The Abyss Pub

La notorietà del locale è dovuta sia alla grande offerta di cibo e bevande che soprattutto all’arredamento esclusivo che è stile steampunk, suggestivo e capace di regalare un’atmosfera unica. Sedendosi in sala sembra di immergersi negli abissi dell’oceano, grazie ai tentacoli della grande piovra, alle lanterne e ai tanti oggetti che raccontano di naufragi, navi e vita marina.
Il locale è di grande impatto ma l’ingrediente segreto è la cortesia del personale, attento alle richieste dei clienti e rapido nel portare le ordinazioni al tavolo.
I cocktail sono una combinazione innovativa di bevande e frutti di ottima qualità, così come il cibo è genuino e preparato con creatività dal personale della cucina.
The Abyss Pub offre molte occasioni per stare insieme e per divertirsi: happy hour, aperitivi serali e cene sono a base di stuzzichini e piatti gustosi, panini, piadine, bruschette e un’ampia selezione di formaggi e salumi.

Lo spazio è grande quindi permette di avere il vostro spazio riservato per organizzare compleanni, aperitivi con i colleghi, feste di laurea e altri festeggiamenti. La clientela trova tutto il necessario per avere un servizio personalizzato, a seconda delle proprie esigenze.
Lo spazio, le bevande, il cibo, la musica, i camerieri sono i principali elementi che contribuiscono a rendere l’esperienza all’altezza delle aspettative. Il locale organizza ogni settimana varie serate aperte al pubblico per festeggiare un momento specifico o semplicemente per dare alla clientela l’occasione di vivere l’atmosfera del pub in modo nuovo.
Tutte le sere alle 19 si aprono le porte: dalla domenica al giovedì il locale resterà aperto fino alle ore 01:30, mentre il venerdì ed il sabato fino alle 03:30.
Ci si può sedere al banco oppure approfittare dei tavolini con sedie e divanetti, dove restare comodi. Si ordina una bevanda alcolica o analcolica, scegliendo tra la lunga lista di realizzazioni del barman, sgranocchiando patatine o qualche altra pietanza scelta dal menu e si chiacchiera, si balla e si conosce gente nuova. Non è solo il ritrovo dei giovani della città, ma anche dei dintorni: ragazze e ragazzi di tutte l’età vengono a trovarci nel nostro locale.

A progettare gli interni è stato Zoly Zelenyak di The 6th-Sense Interiors ispirandosi a Kraken, il mastodontico mostro marino proveniente dal folklore nordico. Secondo la leggenda la gigantesca piovra si muove tra i mari della Norvegia e dell’Islanda, con l’intento di raggiungere la Groenlandia. L’arredamento e le luci soffuse ricreano lo scenario descritto dalle storie contenute nei testi provenienti dai paesi del Nord. A seconda del punto in cui ci si siede ci si trova in un momento diverso della storia, dall’interno del sottomarino alla vicinanza con i tentacoli della piovra, che partono da dietro il bancone, dove è posizionata la testa. Sui muri ci sono disegni che narrano le avventure dell’enorme mostro marino, rendendo più realistica la storia e l’atmosfera del locale.